Studio Legale con sedi a Torino ed a Como specializzato in diritto del lavoro e diritto sindacale.

Lo Studio Associato Moro presta principalmente attività di assistenza giudiziale e consulenza stragiudiziale in particolare a favore di imprese e gruppi di imprese operanti in svariati settori: grande distribuzione e terziario; vigilanza privata; servizi integrati e fiduciari alle imprese; industria metalmeccanica; intrattenimento e spettacoli; trasporti; tessile; informatico; bancario; esercizi commerciali e turismo.
Lo studio nasce a Como dalla più che trentennale esperienza dell’avv. Claudio Moro nell’ambito del diritto del lavoro e sindacale, ma le attività e le esigenze della clientela fanno sì che l’attività dello studio si svolga, per la maggior parte, su buona parte del territorio nazionale; è così che nel 2008 l’avv. Ezio Moro apre e gestisce la sede di Torino che, in pochi anni, ha sensibilmente aumentato la propria attività.

In particolare l’avv. Claudio Moro, riconosciuto come uno dei massimi esperti del settore della vigilanza privata, nella sua qualità di Presidente dell’associazione datoriale Assvigilanza da decenni è uno dei principali protagonisti delle trattative per i periodici rinnovi del CCNL per i Dipendenti da Istituti di Vigilanza Privata e di molti contratti integrativi di secondo livello.

L’avv. Ezio Moro concentra principalmente la sua attività sul contenzioso e sulla consulenza stragiudiziale alle aziende.

I professionisti dello Studio Associato Moro hanno una specifica competenza nel diritto del lavoro a cui si affianca una consolidata esperienza nelle principali aree del diritto civile.

I clienti sono seguiti passo passo nelle complesse e delicate scelte che ogni giorno è necessario affrontare nel delicata e complessa materia della gestione dei rapporti di lavoro, per ottenere soluzioni “su misura” a seconda delle esigenze di ciascuna specifica realtà.